giovedì 19 gennaio 2017

Nina Dobrev si scopre sulla copertina di Men's Health

La foto che ha portato alla posa 'incriminata'
Nina Dobrev nuda? Non proprio. Di certo, è stato un mezzo infortunio quello che è occorso alla 'star' di Vampire Diaries, le cui parti intime si sono involontariamente esposte durante un servizio fotografico che ha portato l'attrice canadese di origine bulgara sulla copertina della Men’s Health 2017 Tech Guide.
Il fattaccio sarebbe avvenuto mentre la nota attrice si trovava distesa su di un'amaca, per una foto che sarebbe poi stata pubblicata su di una pagina all'interno del giornale.
La copertina della rivista raffigurante la Dobrev
Uno scatto che, sebbene nel 'ritocco' finale apppare del tutto normale, nella realtà avrebbe provocato più di un imbarazzo, con la Dobrev che, coperta da un bikini assai ridotto incapace di contenerne le grazie, soprattutto all'altezza degli slip ("itty bitty", lo definisce lei stessa), finisce involontariamente sotto lo sguardo rapito dei presenti, e in particolare di uno degli addetti all'amaca: "I looked up and made eye contact with the gentleman in front of me and... his eyes went wide and he put his hat down... Super, super awkward! I just looked at him and was like, ‘I’m so so sorry ... or you’re welcome?’ I don’t know". Fra un po' di imbarazzo e qualche sorriso, la notizia sta ovviamente percorrendo le prime pagine dei quotidiani gossip di tutto il mondo, senza però riuscire a proporre quell'immagine sicuramente incantenvole che ha... incantato il fortunato 'reggitore d'amaca'.