sabato 24 maggio 2014

Air Canada, al via il volo Roma-Montreal

Air Canada non si ferma ma rilancia. E così, dopo i nuovi voi estivi Milano-Toronto ecco al via, dall'aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo Roma-Montreal.
"Oggi - annuncia una nota - parte il primo volo Air Canada 'rouge' da Roma Fiumicino a Montreal. Il nuovo volo opera cinque volte la settimana fino al 2 giugno, quando diventerà giornaliero. Si affianca al volo Air Canada Roma-Toronto, offrendo maggiore flessibilità e capacità alla clientela. E' la prima volta - si prosegue - che Air Canada 'rouge' vola a Roma. Costituita nel 2012 da Air Canada per offrire servizi mirati al mercato leisure, offre una nuova filosofia di viaggio, pensata per garantire tutti i comfort dei voli transatlantici ma a tariffe vantaggiose e con servizi moderni e di qualità, come il catering d'eccellenza e diverse possibilità di intrattenimento del passeggero, disponibili per tablet e smartphone, anche grazie alla connessione con il server a bordo".
Per il collegamento verranno utilizzati aerei Boeing 767-300, configurati in due classi di servizio con 18 posti in Premium 'rouge' e 246 in Economy, con un incremento di capacità del 30% rispetto allo scorso anno.
"Da tre anni Air Canada - ha spiegato Umberto Solimeno, direttore per l'Italia di Air Canada - mostra una continua crescita in Italia, e Roma Fiumicino è un pilastro fondamentale della nostra strategia nel maggiore mercato Mediterraneo".