domenica 9 giugno 2013

GP Canada 2013: Isabelle Tremblay firma autografi prima del via

Classe 1972, nativa di St.Hippolyte, nel Quebec, Isabelle Tremblay, uno dei 'volti' dell'automobilismo quebecoise, sarà prsente anche oggi a Montreal prima del Gran Premio del Canada di Formula Uno a distribuire sorrisi e autografi ai tanti fan canadesi che la seguono da quando ha cominciato a prendere parte alle competizioni automobilistiche. E il sorriso e la femminilità non le sono mai mancate.
Anzi, come potete vedere nel video qui sotto, la 'generosità' di Isabelle nel mostrarsi, sia in un tailleur nero da cui emerga un sensuale decolleté o da un abito lungo rosso che si adatti perfettamente alle sue forme, non le difetta di certo.
Partecipante al campionato NASCAR Canadian Tire, ha debuttato sul circuito di Toronto nel 2010 dopo aver vinto nell'anno precedente la Tigresses division all'Autodrome St.Eustache (Quebec).
Nel 2011 è stata seconda nel premio Rookie of the Year dietro a L.P. Dumoulin. Negli ultimi due anni per tre volte si è piazzata nelle Top 10, anche se mai nelle Top 5. Ha partecipato anche alla Formula 1600. Numero 7 disegnato sulla rossa tuta sgargiante, è al volante di una Dodge sponsorizzata da Frank Lyman Design. In Quebec, quando non è al volante di un'auto, la potete trovare mentre svolge il suo lavoro effettivo di agente immobiliare.
Oggi però incontrerà i fan durante il Crescent Street Festival, appena prima dell'inizio della gara 'montrealese'. Se siete da quelle parti non perdetevela!