lunedì 10 giugno 2013

Bryan Colangelo premiato a Milano

C'era anche Bryan Colangelo, presidente dei Toronto Raptors, al convegno "La Responsabilità Sociale dell’Impresa verso il Territorio", organizzato con la collaborazione del Main Sponsor Intesa Sanpaolo, in cui sono stati consegnati i Master in Strategie per il Business dello Sport. E proprio Colangelo, assieme all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ricevuto il Diploma ad Honorem Master SBS.
La cerimonia è avvenuta alla presenza, fra gli altri, del presidente del CONI, Giovanni Malagò, di Christian Benetton e di Gabriella Gemo, rappresentante di Intesa Sanpaolo Responsabile Corporate Image.
Come Canada 2.0 non ci siamo ovviamente lasciati scappare la possibilità di realizzare un'intervista a Colangelo, che vi proporremo prossimamente. Per quanto riguarda la consegna del premio, il massimo dirigente del basket torontino ha sottolineato: "Sono onorato di essere qui, per me questo Diploma ad Honorem rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni, nonchè il rapporto speciale che da anni si è creato con Verde Sport e il Gruppo Benetton. Ho incontrato gli studenti nel viaggio studio fatto a Toronto lo scorso inverno, ho visto grande passione, elemento essenziale per lavorare nello sport. Il messaggio che voglio dare ai ragazzi è di essere determinati e di avere costanza e pazienza, specialmente in questo momento economico particolarmente difficile". (foto Bordignon)